Narada Press
>agenzia di comunicazione, radio, fiere, promozione ed informazione  aziendale e fieristica

Spa e Relax in Carinzia (Austria)

Colazione in Italia, pranzo in Slovenia e cena in Austria, con pernottamento in uno degli Hotel Spa più nuovi ed eleganti: il Bleibergerhof Hotel, in Carinzia. Difficile non rimanere affascinati dalla cura dei particolari, a cominciare dalla Comunicazione. Qui non troverete il divieto di fumare, ma apprezzerete quanto è preziosa l’aria che respiriamo e quanto tutti possiamo contribuire a mantenerla tale.
Lo stato di benessere si avverte ovunque: nella hall, ampia e minimalista; al bar, con il suo salottino immerso in un’atmosfera lounge; al ristorante (ce ne sono tre, ognuno con caratteristiche diverse), dove il cibo si comincia a gustarlo con gli occhi, fino ad arrivare alle camere o suite, raffinate, spaziose ed accoglienti. L’area Spa offre diversi trattamenti: dai massaggi, alla piscina con acqua termale, alla sauna finlandese, alla thalassoterapia e trattamenti di bellezza. Imperdibile l’Hammam, abluzione cerimoniale dall’Oriente, con bagno di vapore, peeling con guanto di agnello, schiuma di sapone speciale con massaggio e, per finire, dopo 90 minuti di questo raffinato cerimoniale, tè orientale.
Da sottolineare la professionalità e la grande cordialità del personale.
Le quote degli Alti Tauri, con il più grande Parco Nazionale delle Alpi, le vette dei Nockberge, le Valli delle Alpi Carniche, cascate alpine, limpidi fiumi alpini e carsici, laghi con acqua fino a 28°, offrono un meraviglioso scenario naturale adatto per un rinvigorente nordic walking.


.