Narada Press
>agenzia di comunicazione, radio, fiere, promozione ed informazione  aziendale e fieristica

FIERA DI MONTPELLIER (FRANCIA): DAL 10 AL 12 DICEMBRE “ENERGAIA”, SALONE INTERNAZIONALE DELLE ENERGIE RINNOVABILI.

energaia La Francia propone una politica ambientale molto ambiziosa a favore dello sviluppo delle energie rinnovabili. Obiettivo: ridurre il consumo energetico nell’edilizia, nei trasporti, nel’industria, nell’agricoltura e triplicare l’uso di fonti energetiche rinnovabili, aprendo in questo modo ampie prospettive di sviluppo per l’intero settore.

Il Salone è punto d’incontro per le Regioni Europee per un confronto di esperienze e di sviluppo di partner ottimali e permette di avere un panorama completo sull’insieme di tecnologie in materia di energie rinnovabili.

Fin dalla prima edizione vanta una partecipazione record (203 espositori su uno spazio espositivo di 20.000 mq., più di 9.000 visitatori professionisti provenienti da 63 Paesi esteri, oltre 1.200 partecipanti alle conferenze), raggiungendo il proprio obiettivo: collocarsi fra gli eventi internazionali di riferimento per gli operatori delle energie rinnovabili del mercato francese.

Al centro del Salone sarà posta la casa Energaia 2008, una vera e propria vetrina delle tecnologie presentate dalle aziende facilmente identificabili in un apposito percorso proposto ai visitatori

Montpellier, ottava città della Francia per popolazione, fondata nel XI secolo, si trova nel sud della Francia, nella Regione Languedoc-Roussillion ed è facilmente raggiungibile.

Tutte le informazioni al sito www.energaia-expo.com


.