Narada Press
>agenzia di comunicazione, radio, fiere, promozione ed informazione  aziendale e fieristica

IN FIERA A MONZA L’ELABORAZIONE DELL’AUTO. INTERVISTA AD ALBERTO VANNUCCI.

Per la prima volta in Brianza è stato creato un punto di ritrovo per gli appassionati dell’elaborazione auto. L’appuntamento è fissato per sabato 25 e domenica 26 aprile, presso la Fiera di Monza in Viale Stucchi 60, in occasione del Brianza Tuning Show. L’evento raggruppa tutti i settori del tuning auto: dall’elaborazione al car hi-fi, alle gomme con cerchi in lega, all’aerografia e decorazione, fino alla produzione e rivendita di accessori.
Per l’occasione  l’Associazione Tuning Night Monza ha organizzato un grande raduno di auto elaborate dai colori sgargianti e dalle forme curiose.
L’evento è aperto a tutti coloro che vorranno trascorrere un pomeriggio diverso dal solito, amanti ed appassionati di questo universo, operatori del settore. Una giuria di esperti premierà i veicoli partecipanti suddivisi in categorie di concorso: estetica, impianti stereo, lady car, ecc. Una serie di eventi collaterali animeranno il week end della Liberazione: sono previsti infatti, balli latini, incontri ed esibizioni di Thai Boxe con campioni mondiali di questa disciplina , gare di auto radiocomandate, esposizione di modelli e la sfilata di Miss Modicia.
L’orario della Fiera è dalle 9.00 alle 19.00.
Tutte le informazioni ai siti: www. fieradimonza.it e www.sotuned.net

La Narada Press Communication è partner mediatico dell’evento.

Intervista all’Organizzazione: Alberto Vannucci


.