Narada Press
>agenzia di comunicazione, radio, fiere, promozione ed informazione  aziendale e fieristica

La terza edizione della CIS-IT si propone nuovamente come uno dei più importanti appuntamenti del settore

cis-it2011_it_banner200x20024-25 febbraio 2011, Roma, Sheraton Golf Parco de’ Medici – Il programma, ideato e proposto dagli organizzatori, approfondisce una serie di tematiche sul mondo fotovoltaico e quello del solare termico. Mette a disposizione di tutti gli operatori un panorama completo offrendo un’occasione per tenersi aggiornati sulle novità del mercato.
Le presentazioni forniranno informazioni strategiche di esperti del settore su temi caldi come, per esempio: Rete elettrica, Conto Energia, smart grid, linee guida, costruzione e design, finanziamento e aspetti legislativi, detrazioni fiscali, il solare in edilizia, qualità e certificazioni.
Eccellente opportunità di networking con la presenza delle figure chiave dell’industria solare.
Tra i relatori e i partecipanti figureranno rappresentanti delle più importanti aziende leader mondiali, oltre a un gruppo internazionale sempre più quotato di specialisti nei vari campi dell’industria, del commercio, della finanza, dell’amministrazione pubblica e del mondo accademico. Nella sessione “I mercati del fotovoltaico in Italia e in Europa” infatti presenterà Valerio Natalizia, neo-presidente dell’ANIE/GIFI, su “Le sfide dell’industria fotovoltaica italiana nel triennio 2011/2013”. Hanno confermato la loro partecipazione anche i presidenti delle associazioni EPIA, Assolterm e Assosolare.
Oltre 400 partecipanti e 60 relatori nelle prime due edizioni – l’evento più completo nella sua categoria
L’organizzatore Solarpraxis, insieme ad Ambiente Italia, garantisce un contenuto equilibrato, facendo riferimento ai grandi successi già ottenuti delle conferenze proposte dalla società berlinese in ben sei paesi: Germania, Spagna, Inghilterra, Francia, India, la Repubblica Ceca e gli Stati Uniti.

La Narada Press Communication è Media Partner dell’evento.

Il programma sul sito italiano della conferenza: http://www.solarpraxis.de/it/conferenze/cis-it-2011/general-information/

Contatto organizzatore:
severine.scala@solarpraxis.de


.